Software Asset Management
Computer screen showing financial information office workspace

Matrix42 Software Asset Management fornisce una soluzione orientata ai processi per supportare la conformità alle licenze. Di conseguenza, i rapporti standardizzati e certificati semplificano gli audit di conformità e garantiscono la massima trasparenza dei costi. Il database LIS (License Intelligence Service) conserva i dati di venditori, fornitori di servizi, metriche di licenza, tipi di contratto e molto altro ancora e garantisce, ad esempio, che le metriche di licenza corrette siano sempre utilizzate per il software acquistato.

License Management

La gestione delle licenze dei software non è stata mai così facile, il modulo fornisce funzioni per il monitoraggio orientato ai processi e il controllo della conformità delle licenze e può anche includere utenti finali. Fornisce automaticamente rapporti sulle licenze mancanti e inutilizzate in modo da poter ottimizzare in modo proattivo gli investimenti software ed evitare la sottolicenza.

Mostra

Contract Management

L’assoluta trasparenza dei contratti riduce le spese. La gestione dei contratti di Matrix42 semplifica e automatizza numerose attività complesse nella gestione dei contratti. Il modulo fornisce un repository sicuro, centrale e basato sul web per tutti i contratti e gli accordi con i fornitori.

 
Mostra

Asset Management

Per avere sotto controllo tutti gli asset, non solo hardware e software, anche quelli non IT. Asset Management combina tutti i dati per le vostre risorse IT in un sistema Web di facile utilizzo, che vi offre la trasparenza e il controllo desiderati sulle risorse inventariate in pochi clic.

Mostra

Data Center Compliance

Trasparenza su hardware e software per tutte le piattaforme nel data center​

Mostra

Mobile App

Fornisce agli utenti un comodo accesso self-service al proprio posto di lavoro tramite app mobile, scaricabile dai principali store.

Mostra