La giusta Tecnologia per ottenere i risultati desiderati

PERCHÉ OTTIMIZZARE L’IT?

Prestazioni semplici e ottimizzate

Nell’odierna economia digitale in rapida evoluzione, l’enorme volume di dati generati all’interno delle organizzazioni è spesso insostenibile. Se a questo si aggiunge l’estrema rapidità dei progressi tecnologici, si comprende quanto sia facile per qualsiasi azienda, specialmente per quelle che non sono nate nell’era digitale, rimanere indietro. Le aziende devono evolversi e adattarsi con urgenza per sopravvivere.

Le aziende necessitano di ottimizzare le proprie operazioni IT in linea con i carichi di lavoro delle applicazioni. Possono farlo realizzando i vantaggi di un’infrastruttura IT ottimizzata.

 

La scelta di ottimizzare l’IT consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni e in tutti i settori di ottimizzare le prestazioni, la semplicità, l’esperienza del cloud, la mobilità e il posizionamento dei dati, la gestione dei dati e l’intelligence in tempo reale. Le aziende che ottimizzano l’IT migliorano l’efficienza operativa, incrementano l’agilità aziendale e ottimizzano la predicibilità dei servizi, riducendo al contempo i costi.

SOLUZIONI DI INFRASTRUTTURA

Un approccio strategico, incentrato sulle soluzioni

L’IT ottimizzato supporta i requisiti del modello cloud dall’edge al core associati a carichi di lavoro business-critical per erogare nuovi servizi e funzionalità in modo rapido. Inoltre, riduce i rischi in un mondo caratterizzato da requisiti di dati sempre più complessi e minacce in continua evoluzione.

 

L’ottimizzazione dell’infrastruttura IT per garantire il funzionamento ottimale di ogni elemento con quello successivo richiede un approccio strategico e incentrato sulle soluzioni che metta le applicazioni, i carichi di lavoro e i casi d’uso al centro dell’intera esperienza IT. Tale approccio comporta pertanto diversi punti di partenza e gradi di evoluzione in base ai vari clienti.

 


© 2021 – INIX Group Italia – Tutti i diritti riservati