enSilo - Protezione a 360 gradi

enSilo è più di un antivirus, è la soluzione più completa per gli endpoint perchè protegge in modo completo e in tempo reale prima e dopo l’infezione evitando ansie, interruzione di flussi di lavoro ed eccessive perdite di tempo nel ricercare l’infezione ed isolarla.

Il controllo è totale, si possono creare report e criteri personalizzati anche in base ai gruppi di lavoro ed inoltre enSilo offre la possibilità di correggere e gestire le patch virtuali e non.

La dashboard di enSilo è semplice e intuitiva

Come funziona:

Gli algoritmi tentano di prevedere se un file è dannoso e insieme alla protezione in tempo reale gestiscono sia la prevenzione che la rimozione di eventuali ransomware.

L’agent crea una rappresentazione grafica per fornire un dettaglio all’utente di ciò che è accaduto mostrando gli eseguibili non mappati e ciò che hanno tentato di comunicare oltre a fornire il punto esatto di interruzione del processo.

Filtrando tutti i file preventivamente, l’antivirus riesce a stabilire quali possibili conseguenze un file può apportare nel sistema e in base a regole e obiettivi prestabiliti non consente al file di interagire con il sistema bloccando così tutte le possibili infezioni.

Schema grafico del tentativo di infezione
Ransomware identificati e bloccati

Come si installa:

È possibile installarlo in locale o su cloud e l’agent pesa meno di 20mb, davvero poco per un antivirus così potente e così completo. 

enSilo è la soluzione innovativa per i dipartimenti IT con risorse limitate o professionisti meno esperti che devono occuparsi della sicurezza e della soluzione derivante da attacchi informatici.

Richiedi una demo per scoprire le potenzialità di enSilo: