I nostri prodotti: Ensilo

Ogni giorno si contano più di 120mila attacchi ai sistemi informatici di aziende e pubbliche amministrazioni di tutto il mondo.

Molte aziende devono fermare i processi produttivi, gli ordini, le consegne o semplicemente l’invio di mail per poter, prima di riprendere a lavorare, permettere agli specialisti IT di avere il tempo di individuare il problema e risolverlo nel più breve tempo possibile a volte non riuscendoci influendo negativamente anche nella sfera economica.

Attraverso la gestione degli Endpoint con i prodotti Matrix42 possiamo offrirti la giusta protezione per i sistemi informatici aziendali, attraverso la piattaforma Ensilo.

ensilo

Ensilo non è il classico antivirus che bisogna lanciare ciclicamente, occupa un sacco di spazio, assorbe tanta memoria di sistema e quando individua un pericolo ti chiede un’azione da eseguire, è una protezione a 360° sempre attiva per i tuoi Endpoint.

Il processo è semplice:

Ensilo attraverso il suo agent (che pesa circa 16mb appena!) raccoglie i dati e le informazioni del sistema operativo, quando viene modificato un file o viene stabilita una connessione all’Endpoint, invia uno snapshot al sistema centrale che analizza le informazioni giunte e decide in tempo reale se esiste una minaccia effettiva prevenendo il furto di dati o un attacco Ransomware, l’utente sarà informato solo dopo aver evitato comunicazioni dannose in uscita, manipolazione di dati o crittografia non autorizzata.

La soluzione migliore è quella che non ti fa perdere tempo e operatività, chiedi subito informazioni.

Richiedi informazioni su Ensilo


Tutti i marchi e marchi commerciali menzionati su questo sito Web e protetti da terzi, se applicabile, sono pienamente soggetti alle disposizioni della legge sui marchi e ai diritti di proprietà dei proprietari registrati. Il copyright per il materiale pubblicato prodotto da Inix Group è esclusivamente di Inix Group. La duplicazione o l’uso di informazioni o dati, in particolare l’uso di testi e immagini o immagini, richiede il nostro esplicito consenso preventivo.